Long W.E.


Le moschine riposano fino a lunedì e lasciano il posto a Rufus su Balloons!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

dio, marco...ma come ti vengono!!! questa (e tante altre...eheheh) mi ha fatto morire!!!
L.

Manu ha detto...

Comunque Rufus è un personaggio di quelli cui ci si affeziona.
forte.
(minghia ma come parlo?)

Skiribilla ha detto...

I ♥ 8 !!!

Anonimo ha detto...

Gran coppia Rufus & Otto, sono un perfetto duo comico.

Ma toglimi una curiosità: Otto è una cimice? Siccome è verde ed è un coleottero...

makkox ha detto...

Otto, nella mia testa, è una cimice, si.
Altre volte mi sono documentato fotograficamente sull'insetto che andavo a disegnare, dopo Otto, invece, ho capito che "insetto" è un pattern di forme (un sistema) che potevo applicare in maniera abbastanza libera creando dei piccoli frankenstein fatti di pezzi vari d'ala, di zampetta, etc.
senza reali corrispondenze entomologiche.

Però, Otto E' una cimice.
:-)

M.

@Skiri
Cioè... con quella ci viene una maglietta da paura!
M'hai dato una bella idea.
;)

Skiribilla ha detto...

Se fai le magliette, fanne una grande, che c'ho le tette da posizionarci dentro...

;o)

wallyci ha detto...

Skiri, ce le facciamo fare con l'8 in orizzontale!
:-) w.

ps
ma Otto non era un pistacchio?

Anonimo ha detto...

makkox ha detto... [...] Otto E' una cimice.

FIKO!

wallyci ha detto... [...] ma Otto non era un pistacchio?

Per esserne sicuri bisognerebbe calpestarlo o farci il gelato, ma non credo che il gioco valga la candela...

P.S.: sono un deficiente. GH!