Fly almostB/W 14

5 commenti:

Unknown ha detto...

Queste scelte tattiche possono andare avanti per ore...

Cmq, è quell'"io finto il lancio" che mi lascia perplesso. E' voluto o è un refuso (come dice il buon Max)?

Ma chi sono io per dire 'ste cose? ;)

Anonimo ha detto...

Dall'abbigliamento mi pare più football americano che rugby, ma per il resto questa strippa mi ricorda tanto Italia - Nuova Zelanda di sabato scorso...

makkox ha detto...

@cius
bè, in effetti io volevo scrivere che lui effettua un finto lancio e poi invece passa la palla alla mano... non credo ci sia un refuso (o non lo vedo ;).

Questo conferma anche l'osservazione di Clara: è football americano, non rugby (dove effettivamente non esiste sta cosa del lancio :)
I caschetti delle mosche sono però molto più sfiziosi così!

vavè... colla NZ non c'era uno straccio di possibilità (mi piace molto il rugby e sto seguendo il mondiale), ma effettivamente l'Italia è partita cagandosi sotto.

Cià, M.

Anonimo ha detto...

Nonostante la netta, deprimente inferiorità, dovevi sentire che boati a casa nostra (dove ci si era radunati per vedere la partita e bere birra) ogni volta che facevamo meta noi...
Quindi, beh, ok.. due boati in tutto...! però erano belli!

makkox ha detto...

@Clara

il primo botto (palla rubata al volo) sono saltato anch'io fino al soffitto!

Come ha detto bene l'allenatore dell'Italia però (che gli allenatori di rugby son altra cosa, mica calcio): sugli spalti l'Italia c'era, in campo no.
:(
Si poteva combattere meglio, mica vincere eh?!!!

Cià, M.