Fly almostB/W 10

8 commenti:

Manu ha detto...

Pensala come ti pare ma a me ste mosche mi piacciono assai ed ESIGO una raccolta su carta che tu STAMPERAI. E se sei a corto di liquidi puoi sempre venderti uno dei due Rembrandt, magari quello più piccolo, quello vicino al Picasso nel salotto buono.
Recchia.

Anonimo ha detto...

Bella "la mostra di iguane", breve e fulminante come dovrebbe essere una minaccia o una battuta. Me piasa!

Unknown ha detto...

Dai retta ad un biologo: le iguane sono vegetariane.

Chris Osmoz (aka Rufus The Wing) ha detto...

@kappa
ANNI di Quark a vedergli mangiare le alghe a 'ste bastarde e Fred non ha capito niente!
;-)
Tks.
Ho sostituito con batraci. Se salta fuori che questi vanno a corn flakes, m'arendo!
C.O.

wallyci ha detto...

Si può sapere che menghia sono i BATRACI? di sicuro Iscariota Wikipedia Tersicoreo lo sa, ma io povera mortale ignorante no.
Non erano meglio le iguane? Chi se ne frega se fanno la spesa dal verdumaio!

Chris Osmoz (aka Rufus The Wing) ha detto...

Uff... st'ignoranti!
Kappa, tu che sei biologo, dà retta a un disegnatore: fregatene de 'ste persone dalla cultura che gli sta in una tazzina da caffè!

Wallyci, i Batraci furono quel popolo di guerrieri che si cibavano di ditteri* e vissero nell'antica grecia dal V al IV,5 sec. AC in quell'area che va da Dovelommeso all'Eccolopreso.

Beshtie...
C.O.

*Che i Batraci avevano intrapreso 'sta dieta schifosa a causa di un refuso in un trattato di medicina (pervenuto loro dal medio oriente) dove si affermava che i DATTERI prolungavano la durata dell'erezione.

Anonimo ha detto...

In effetti mi pareva che non fossero insettivore, poi però mi son detto "magari integrano la dieta vegetariana con qualche insetto"... e poi mi piaceva come suonava la battuta, perciò non ho detto nulla.

Quanto ai batraci: Sarebbero in sostanza gli anfibi. Nello specifico gli anuri come il rospo, la rana e la raganella.

Così tengo alta la mia bandiera di tuttologo dilettante.

Manu ha detto...

pure kappa è biologo?
pure io, anche se non si vede!