Fly almostB/W 12



...e se non è 2.0 questo!

14 commenti:

Manu ha detto...

Skiri commenta con uno di quei odiosissimi LOL o come si scrive...
così a Ma...volevo dire Cris gli viene un colpo!
eheheheh
bellissima la primula rossa!

Anonimo ha detto...

Bellissima!

Cris,
"si vergogni" è superfluo, credo tu abbia avuto paura non si capisse... o, forse, hai lasciato che quel logorroico di Mak ti influenzasse?
;)

Anonimo ha detto...

cariiiiiiiiiiiiiina ^___^





P.S.: ehm... scusa, non è colpa mia... è che mi succede ogni volta che leggo per sbaglio i commenti delle strip di Eriadan. Dev'essere tipo un virus...

Chris Osmoz (aka Rufus The Wing) ha detto...

Tks friends!

@pippi
bè, volevo fosse chiara (anche per me) la complicità della moglie.
smack! ;)

M.

Anonimo ha detto...

infatti io dico che ci sta

la battuta

e anche la moglie!

Skiribilla ha detto...

MIO EROE !!!

Skiribilla ha detto...

Ho mollato un attimo il campo di cotone trascinando la palla al piede e questa striscia mi risolleva lo spirito e quant'altro!
Troppo bellissima!
LOL
Socc'mell!
Chris sei tutti noi!
'nsomma, son contenta, và!

Skiribilla ha detto...

Ci metto anche un grazie, che ci sta tutto, visto il commento che avevo fatto ieri.
: )

Anonimo ha detto...

FIIIKOOO!!! L'hai fatto persulserio! Bella striscia, e hai fatto bene a mettere "si vergogni", così c'è il "salva-lettuta for dummies"... come me.

Sto uazzeggiando*, e non scrivo "CARIIINOOO!" solo perché dà un po' sui nervi pure a me.

* Trad. Uaz-uaz-uaz!

wallyci ha detto...

Pippi, quel "si vergogni" non c'era nell'originale. Ma lo sai che Chris mi fa leggere prima di pubblicare per verificare che i testi siano A PROVA DI SCIMMIA!!
E io non avevo mica capito.
IO SCEMO... SCEMO... GHGHGHGH

Skiribilla ha detto...

Wallyci, ma c'è un club della scimmia, per caso?
Perchè mi iscriverei volentieri.
Mica l'avrei capita senza quel "Si vergogni"...
Nel caso, aspetto la tessera, il cappellino, la maglietta e la spillina.

wallyci ha detto...

Certo che c'è.
Ho già preparato la tua tessera: Miss Skiribilla Stordilla.
:-)

Buongiorno WEB ha detto...

bella!!

the Revan ha detto...

ahahah grandioso....grazie per il post chris!