Fly 31



Toglietegli i colori dalle mani!
Ma no, è solo sperimentazione. Fly deve dimenarsi un pò per trovare la sua posizione.
Come per la prova effettuata con la formula oversize, peraltro poco riuscita secondo me, voglio ora evadere dalla claustrofobia di un ambiente solo moschiforme e cromaticamente monocorde.
E' solo una posizione di prova. Magari fra un pò mi si addormenta un piede e addio colori.
Chissa?
Per ora mi trovo abbastanza comodo.
C.O.

2 commenti:

Skiribilla ha detto...

C'era da aspettarselo che prima o poi avresti aggiunto, amalgamandoli per bene alle mosche, altri personaggi! A me il risultato che stai ottenendo piace molto. Compreso l'uso di più colore. Il bianco e nero è bellissimo, ma con il colore la striscia non perde comunque di incisività. E poi fai bene a provare e sperimentare, secondo me, anche perchè non credo che per questo tu abbia uno stile meno definito o riconoscibile...!
P.S. L'idea delle Longshots in canemucca è forte. Sfruttare ogni angolo, a oltranza! ;o)

hedrinkshiscoffeeblack ha detto...

Ach, non sapevo che l'addormentamento di un piede fosse la causa scatenante del minimalismo cromatico di una strip. Va' che c'è sempre da imparare...

Scherzi a parte, strip deliziosa. Mi sorge spontaneo un dubbio: quale mettere nei link fra questa e canemucca? Fare lo sborone e metterle entrambe? Perchè le mosche le adoro, ma i paperi franscesi mi hanno letteralmente ucciso.

Pretendo una risposta seria, egregrio Chris Osmoz, quindi veda di non farm turnée le cojon...

Ghghgh.

(Sì, seguo da una vita e non ho mai commentato, né di qui né di là. Ho trovato il coraggio di farlo solo ora che tu hai commentato nel mio - a tal proposito: per colpa di quella recensione mi sono ritrovato coinvolto mio malgrado in un dibatto riguardante la grandezza del Gibson regista ed attore, ed è stato a dir poco devastante. Non so se il mio sia affarismo inconscio, ma di certo è demenza senile precocemente sviluppata. Imploro pietà e mi rifaccio alla clemenza della corte, vostro Onore.)