Fly 26



Non voglio neanche sentire lontanamente parlare di omofobia, ragazzi.
Di questi tempi...
Ero scettico se disegnare o meno questa vignetta, mi sono sentito in assoluta buona fede e l'ho fatta.
Approfitto per dire una cosa che c'entra poco, ma mi va: Annie Proulx è una che disegna con le parole. Chiunque lavori con le immagini dovrebbe leggere i suoi racconti almeno una volta.
Io consiglio Distanza Ravvicinata, a mio parere un'antologia che raccoglie le sue migliori short-stories.

C.O.

2 commenti:

Max ha detto...

me li chiami i commenti, eh?
comunque, come ti ho già scritto, la distanza mi rassicura. Stima, affetto, ma le sulle montagne di Brokeback ci vai da solo, rimango qui a guardarmi le tue tavole

;)

madmac ha detto...

bella la striscia.
riguardo la Proulx, la metto in lista