Fly almostB/W 01

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sollievo, che soddisfazione! Uff... Che bello. Io, poi, son ancora più fan del puro B/W. The Fly strike back!

Anonimo ha detto...

Nella sua semplicità, brillante! Vada per il B/W, elegante e sempre di classe, lo dice anche Calvin Klein.

Carmelo ha detto...

Mi sento come se mi fossi appena svegliato da uno di quei sogni ricorrenti in cui mi rubano la collezione di Tex e mi dispero. Poi apro gli occhi, guardo la mia libreria e mi accorgo di non averla mai cominciata una collezione di Tex.
Meno male che era tutto un sogno e le mosche sono tornate a ronzare.
In B/W mi piacciono ancora di più, sono più immediate, espressive, semplici.

Skiribilla ha detto...

Amate moschine.
Una ogni mattina, insieme al caffè.
E dopo si affronta il mondo!

Anonimo ha detto...

ALLELUJA! Le mosche son tornate!
^__^

Unknown ha detto...

L'ho sempre detto che ci metti troppo te stesso nelle strip e che sei logorroico. A che serve spiegare?
Poi oh, sul resto fa come vuoi ma qui, sul gioiellino Fly, la strip se ne vola via da sola che è una bellezza.
Non ti dico neppure bentornato. ;)

madmac ha detto...

oooooooooh, ora sì!

mmorselli ha detto...

Che salto di qualità... sono commosso... sigh !

wallyci ha detto...

Queste nuove moschine sono bellissime coi loro culotti tondi. Gliel'hai sparato un po' di silicone, eh? Confessa Chris, che tanto si vede!
bentornate piccole,
Wallyci