Fly 49



Le riunioni familiari nei soliti periodi di feste consacrate, sono state per me la Scuola di Guerra.
Non so a casa vostra, ma nella mia, in quelle occasioni, si partiva nell'armonia degli antipasti...
Arrivati a dolce e spumantino c'erano due divorzi pendenti e un regolamento di conti in atto a colpi di mestolo della sangria.
Da allora faccio come Rufus: volo natalizio per Key West dove mi aspetta una dolcissima nipotina di 23 anni a cui porto tanti tanti doni... e lei ricambia come solo una nipotina professionista sa fare.
C.O.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande! Non sono messo male come te o la famiglia di mosche, ma apprezzo ogni momento che riesco a passare lontano da quelle occasioni speciali.

wallyci ha detto...

beh, gira che ti rigira sempre con qualche parente passi il natale...
ah, la sacralità della famegghia!

Manu ha detto...

dunque...dunque eheheheheh
la prima bello il disegno ma c'è qualcosa che "ingrippa" nella battuta.
La seconda invece funziona alla grande, anche questa cosa delle mosche/umane.
(apprezza il mio sforzo amico, mi capisci vero?)
TVB
manu

Skiribilla ha detto...

Forte...e molto vera, purtroppo!
Mi sono ritrovata a contare tutti i personaggi per vedere se erano davvero in otto a quella riunione...

P.S.: comunque la striscia di Rufus su Baloon è fenomenale. Mi spiace, ma batte questa!

Manu ha detto...

eheheheheh
viste quelle su baloon! meno male le hai segnalate Skiri altrimenti le avrei perse!

Heike ha detto...

Conte Mascetti: nipote da parte di chiè?

madmac ha detto...

io probabilmente verrò diseredato

Anonimo ha detto...

"...23 anni"???
"...e lei ricambia come solo una nipotina professionista sa fare"?!!

...se proprio un gran bastardo!
ehehehhhhh....

Anonimo ha detto...

non so...
manca ancora qualcosina a questa strip per renderla davvero preziosa... che so..una firma importante.
Ti consiglio Simone Baral alias...IL FIRMATORE!
Picciotto... è una proposta che non puoi rifiutare... ahhh!