Fly 45



Quest'abitudine della piccola nota a piè pagina sta diventando stucchevole e pretenziosa.
Ma chi sono? Chi mi credo d'essere per stare qui ad avviare il dibattito critico dopo la proiezione del "capolavoro"? Ma per favore... chiamatemi Manuèl.
Manuèl chiudi la finestra d'immissione di questo campo testo a tempo indeterminato...
Che significa tiriamo un pò le tende?
Manuèl, hai capito di cosa stiamo parlando? Fammi un segno se mi intendi...
Perchè m' hai fatto sto sbaffo sulla fronte con pennarello Manuèl?
Oggesùggesù...
Ma alzati, che cavolo ti metti in ginocchio???!!!...
C.O.
(presidente della lega a favore dell'estinzione del cognato)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ok ora basta. La vuoi piantare?

Manu ha detto...

lui che fischietta portando via lo stelo è bellissimo eheheheheh

Skiribilla ha detto...

Bruttissima striscia.
Sbagliata la disposizione.
Personaggi antipatici.
Colori dati alla giuda boia.
Non parliamo poi delle battute, che è meglio.
Mah...



Firmato: Pinocchia

Anonimo ha detto...

Confesso: è dai tempi dell'Esorcista II che ho un debole perverso per le cavallette. Complimenti anche per la scelta del nome, Rudolph mi ricorda sia Valentino che la nota renna dal naso rosso di Babbo Natale, molto evocativo. OK, mi piacciono le cose più strane... e allora?

Chris Osmoz (aka Rufus The Wing) ha detto...

@Ed
ok, ok... rallento il ritmo ;-)

@Manu
Si, vè? Hehehe...

@Skiri
Per un attimo m'hai ricordato n'amico mio... ;-)

@isca
Come fai a conoscere quella renna? Il tuo background mi incuriosisce... Occorre conoscere una fiaba che si racconta solo ai bambini statunitensi...
Foneticamente sarai mica
"Aiskèriot Tirsaicorìo"?

C.O.

Anonimo ha detto...

...

Ossia: mi lasci senza parole.
Ma sento di dover comunicarti anche i silenzi.
Ti vogliamo cartaceo. Subito!

Anonimo ha detto...

No, sono solo un consumatore estremo di TV, un freeclimber del telecomando. E poi basta guardare un po' di film americani o di puntate natalizie di una qualsiasi serie TV per incappare in Rudolph o nel Canto di Natale di Dickens.
Si può sempre contare sulla mancanza d'immaginazione degli sceneggiatori in vista del Natale.

Anonimo ha detto...

no no...che rallenti e rallenti!
O smetti proprio (con gran pace dei nostri ego di fumettisti feriti e surclassati) oppure pubblichi su carta!!!! SU CARTAAAAAAA!!!!!!

XD ahahah


ciao man! ;)

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi,
di cuore.

Ci butto l'anima
e mi dimostrate che ne vale la pena.

Vi ringrazio come Marco.
Niente mascherine stavolta ;-)

Anonimo ha detto...

AhAaAaAaAaAAaaarghh RIMETTITI LA MASCHERA! RIMETTITI QUELLA MASCHERAAAAA! COPRITIIII!!!!


fiuuu... ma sei matto a farci spaventare tutti così?
mammasantissima... ho ancora il cuore che batte dalla paura U_U

Skiribilla ha detto...

Ehehe..
Ed.. sei troppo forte!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie