Fly 40



Primavera avanzata e il giardino chiama.
Si sta bene al sole, l'odore dell'erba tagliata
è inebriante. Gli insetti ronzano pigri e... ciack!
con questo sono dodici. Pensavo di essere fuori allenamento,
ma io e il mio fidato scacciamosche siamo una macchina infallibile.
Devo tenerele a bada le bastarde, sono più di me, e se s'organizzano...
C.O.
PS
Manuèl è un omaggio al personaggio di una sitcom inglese (che ha fatto la storia dell'umorismo).Voglio vedere chi lo becca. La TV non è tutta da buttare ragazzi. Chi lo afferma non ha mai visto, ad esempio, i Monty Python (indizio!).

9 commenti:

Max ha detto...

Bella. Correggi il refuso "L'apertura".

Manu ha detto...

la faccia da cazzo della mosca Ponciarello è bellissima...

Heike ha detto...

Il Circo Volante? Dai diccelo!

Skiribilla ha detto...

Bellissima, sbarellata al punto giusto e con un'ulteriore mazzata ai cognati, che, ormai si è capito, sono uno dei tuoi bersagli preferiti...!

Anonimo ha detto...

Fawlty Towers! Grande, pensavo di averlo visto solo io... ora mi sento meglio.

Chris Osmoz (aka Rufus The Wing) ha detto...

Giuda Ladro!
...ma pur sempre il vincitore ;-)

Esatto, Fawlty Towers di e con John Cleese.

Vince un pugno di mosche ovviamente
-HA-HA-
(capito perchè ho un ghost writer? Ringraziamo dio per la magica penna di Rufus The Wing, di cui abbiamo una splendida foto con rayban e medaglione qui al lato)

C.O.

Anonimo ha detto...

Che emozione, un pugno di mosche tutto per me! Adesso dovrò comprarmi una rana... oppure potrei aggiogarle al minuscolo cocchio del mio ultimo neurone. Che poi è un neutrone, perché non ho ancora capito se ci fa o ci è.

Slartibartfast a tutti!

Skiribilla ha detto...

Iscariota, grazie, anche a te!

[fatta la foto con l'asciugamano, venerdì 25? :-) ]

Anonimo ha detto...

No, niente foto - non ce l'ho fatta, sigh! - però ho passato il fine settimana alla Convention di Star Trek, vale come dipendenza da fantascienza? Per non parlare dei miei geek-points, che sono saliti alle stelle. GH!