Fly 17

3 commenti:

Max ha detto...

Va bene, troppo bravo. Cominciamo con un link su Balloons.

Deco ha detto...

Trovo che questo blog meriti attenzione molto più dell'altro dove hai messo in piedi l'Operazione Per Farti Conoscere usando il nome di un collega noto per sollevare un polverone e attirare gente, con la scusa che finalmente-è-arrivato-quello-che-non-la-manda-a-dire.
Spero in un futuro con più strip belle come queste, e meno aria fritta.

Chris Osmoz (aka Rufus The Wing) ha detto...

L'usignolo cantava.
Da prima fu come uno scoppio di giubilo melodioso, un getto di trilli facili che caddero nell'aria come un suono di perle rimbalzanti su per i vetri di un'armonica.
Successe una pausa.
Un gorgheggio si levò, agilissimo, prolungato straordinariamente come per una prova di forza, per un impeto di baldanza, per una sfida a un rivale sconosciuto.
Una seconda pausa.
Un tema di tre note, con un sentimento interrogativo, passò per una catena di variazioni leggere, ripetendo la piccola domanda cinque o sei volte, modulato come su un tenue flauto di canne, su una fistula pastorale.
Una terza pausa.
Il canto divenne elegiaco, si svolse in un tono minore, si addolcì come un sospiro, si affievolì come un gemito, espresse la tristezza di un amante solitario, un desio accorato, un'attesa vana; gittò un richiamo finale, improvviso, acuto come un grido d'angoscia: si spense.