Lo sai che solo la zanzara femmina è vampira, mentre il maschio è vegetariano, vero? Già, dopo la mantide religiosa e la vedova nera, questo è un altro interessante sviluppo della sessualità femminile nel magico mondo degli insetti. L'Ape Maya s'era persa un sacco di spunti interessanti, approfittane!
@Isca Eccerto che lo so! mica arrivi tu fresco-fresco... (Rufus, coglione, facciamo i conti dopo) Mica mi sarai omofobico Isca? Quelle lassù sono due zanzare femmina infatti... non capisco il punto del tuo intervento... ma pensa te... (Rufus, pezzo di #@%!@# apri la porta subito! Parliamo un pò della tua tanto sventolata competenza entomologica...)
Come, due femmine...?!? Credevo che lui la invitasse fuori e facesse da elemento di disturbo mentre lei sbevazzava indisturbata attaccata a qualche sfortunato umano! Vabbè.. dettagli...
Ah, occhei... in effetti non avevo notato che entrambe avevano un'invidiabile vitino da vespa. Eh, ho dato per scontato che il tono da rimorchiatore - e non parlo di autoarticolati né di traghetti - della prima zanzara fosse di un maschio, mea culpa.
PS: non uccidere Rufus, non potrei mai perdonarmelo. Sigh!
SEI UN GENIO, UN GENIO, UN GENIO!!! Ho riso per dieci minuti buoni, si è affacciata gente e ho dovuto fingere un attacco di tosse convulsa, portate un bicchiere d'acqua, aiutatelo gente, non vedete che sta male? presto, battetegli la schiena, no, troppa acqua! manovra Heimlich o come cazzo si dice, presto! Sei un maledetto genio.
Questi sono un paio di bannerini per chiunque voglia far conoscere in giro Fly. Mandatemi in cambio i vostri (209x80 pixel, come quello di Balloons in fondo alla pagina).
Le mosche ringraziano :)
Questa strip nasce come spin-off da una vignetta sul blog Canemucca. La firmo come Chris Osmoz perchè è molto distante dal mio stile abituale come Makkox, ma è comunque qualcosa che amo profondamente inventare e disegnare.
Fly è il frutto di tutte le strip che ho divorato e che oggi sono definite dei classici.
La vignetta all'origine di Fly è linkata più in basso.
Come nasce Fly? Quanti professionisti lavorano nell'anonimato per dar vita a questi siparietti che si consumano nel giro di 10 secondi?
Rufus The Wing (sceneggiatore occulto e regista di Fly) ha voluto produrre dei "cortostrippaggi" documentari del laborioso e complesso backstage di Fly, intitolati The Rufus Cut.
Il materiale è visibile sul Blog Balloons (un must per chi ama il mondo delle strip). Link a tutte le strip di The Rufus Cut.
10 commenti:
XD
(che nel gergo di noi ccciovani vuol dire "strizzo gli occhi e spalanco la bocca dal gran ridere")
P.S.: Marco... ma tu hai già visitato il blog del Firmatore? la cosa in futuro potrebbe interessarti. Chiederò il tuo parere.
Arrivo qui grazie a Webgol, e gliene sono grata. I tuoi "besti" sono divertentissimi! :-)*
Ivo è supremo.
ciao recchia,
manu
Se capita qualcosa a Milazzo ti mettiamo in coppia con la Signora in giallo, garantito.
Comunque.. le mosche sei riuscito a farmele diventare simpatiche, ma con le zanzare non ce la farai mai, nonostante lo sfondo da favola...
Lo sai che solo la zanzara femmina è vampira, mentre il maschio è vegetariano, vero? Già, dopo la mantide religiosa e la vedova nera, questo è un altro interessante sviluppo della sessualità femminile nel magico mondo degli insetti.
L'Ape Maya s'era persa un sacco di spunti interessanti, approfittane!
@Isca
Eccerto che lo so! mica arrivi tu fresco-fresco...
(Rufus, coglione, facciamo i conti dopo)
Mica mi sarai omofobico Isca? Quelle lassù sono due zanzare femmina infatti... non capisco il punto del tuo intervento...
ma pensa te...
(Rufus, pezzo di #@%!@# apri la porta subito! Parliamo un pò della tua tanto sventolata competenza entomologica...)
;-) hehehe
C.O.
Come, due femmine...?!?
Credevo che lui la invitasse fuori e facesse da elemento di disturbo mentre lei sbevazzava indisturbata attaccata a qualche sfortunato umano!
Vabbè.. dettagli...
Fosse per me...
SPLATTTTTTTTT!
Ah, occhei... in effetti non avevo notato che entrambe avevano un'invidiabile vitino da vespa. Eh, ho dato per scontato che il tono da rimorchiatore - e non parlo di autoarticolati né di traghetti - della prima zanzara fosse di un maschio, mea culpa.
PS: non uccidere Rufus, non potrei mai perdonarmelo. Sigh!
eh eh eh!
Troppo forte, l'introduzione poi mi ha fatto sbellicare! :)
SEI UN GENIO, UN GENIO, UN GENIO!!!
Ho riso per dieci minuti buoni, si è affacciata gente e ho dovuto fingere un attacco di tosse convulsa, portate un bicchiere d'acqua, aiutatelo gente, non vedete che sta male? presto, battetegli la schiena, no, troppa acqua! manovra Heimlich o come cazzo si dice, presto!
Sei un maledetto genio.
Posta un commento