Stavolta mi fai più sottile di quanto non sia. Mi capita spesso.
Sono contento che Fly ti sia piaciuta. E' un pò un giardino segreto... almeno rispetto quella chiatta clandestina malfrequentata, ormeggiata appena oltre il limite delle acque territoriali, che è il "canemucca". :-)
Questi sono un paio di bannerini per chiunque voglia far conoscere in giro Fly. Mandatemi in cambio i vostri (209x80 pixel, come quello di Balloons in fondo alla pagina).
Le mosche ringraziano :)
Questa strip nasce come spin-off da una vignetta sul blog Canemucca. La firmo come Chris Osmoz perchè è molto distante dal mio stile abituale come Makkox, ma è comunque qualcosa che amo profondamente inventare e disegnare.
Fly è il frutto di tutte le strip che ho divorato e che oggi sono definite dei classici.
La vignetta all'origine di Fly è linkata più in basso.
Come nasce Fly? Quanti professionisti lavorano nell'anonimato per dar vita a questi siparietti che si consumano nel giro di 10 secondi?
Rufus The Wing (sceneggiatore occulto e regista di Fly) ha voluto produrre dei "cortostrippaggi" documentari del laborioso e complesso backstage di Fly, intitolati The Rufus Cut.
Il materiale è visibile sul Blog Balloons (un must per chi ama il mondo delle strip). Link a tutte le strip di The Rufus Cut.
2 commenti:
Che forte..!
Però mi sa che devo proprio smetterla di leggere fra le righe anche quando probabilmente non c'è scritto nulla...
Stavolta mi fai più sottile di quanto non sia.
Mi capita spesso.
Sono contento che Fly ti sia piaciuta. E' un pò un giardino segreto... almeno rispetto quella chiatta clandestina malfrequentata, ormeggiata appena oltre il limite delle acque territoriali, che è il "canemucca".
:-)
Posta un commento